Mini album -festa del papà




Ciao scrappine,
Stasera vi mostro il mini album che ho realizzato per la festa del papà , grazie al progetto di Marinella Monte .
Il suo progetto prevedava carta bazzil decorata con stencil e timbri ,ma confesso che ,per pura pigrizia ,io ho utilizzato carta scrap eh eh eh 
Le giunture e le cordonature sono state coperte con i mitici Washi tape

Per la modifica delle foto ho utilizzato un'app consigliata da Sara Benini (Pic Collage)
Le lettere sono in cartone rivestito con carta scrap e fustellate con l'alfabeto "word play"



Mi sono molto divertita a fare questo progetto di Marinella eh eh eh ,sopratutto perché ho adoro l'esperimento del meeting ASI ONLINE ....anche se eravamo in troppe ed era impossibile la video chat sigh sigh .
Nelle prime 2 pagine del mini vi sono le dediche scritte dai miei piccoli per il loro papi ...ma sorvolo la foto ;-) ,il regalo è stato molto gradito e i miei nanetti si sono divertiti  a svolgere il compito di piccoli scrapper Ih Ih ih .
Buona serata scrappine !



Commenti

Post più popolari