Mini album

Ciao scrappine!!
Il 12 marzo è stato il mio anniversario di nozze e per l'occasione volevo regale al mio maritino un qualcosa che rimanesse nel tempo....lui è molto romantico e ama i regali fatti con il cuore....e così ho creato un mini album con una box particolare eh eh eh ...una hamburger box...lui adora il mc!
La box è stata realizzata con la silly 
I timbri sono della stamberga creativa eh eh eh come non utilizzarli!
Le decorazione sono state realizzate con i file cameo e di stressati.
All'interno ho creato il mini album ,inserendo nostre foto e alcune di lui con la sua mamma,che purtroppo è mancata giovane....
Ed ecco le fotine 

Il regalo è stato molto gradito e io sono soddisfatta eh eh eh .che ne dite??
Baciotti 

Commenti

  1. awww...ma è bellissimo!!! poi dentro la scatolina dell'hamburger....fantastico!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Eh eh cle ho visto questa scatolina su pinterest e me ne sono innamorata ...poi ho pensato di trasformarla in mini album 😁😁😁😁

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari