Meeting Piemonte di aprile....tela per Charlie

Ciao,
Eh eh per questo meeting abbiamo avuto il piacere di avere #nientepopodimeno della presidentessa <3 
Abbiamo creato una tela mixed media ....una tecnica che voglio assolutamente imparare !!!!! E a tal proposito a giugno andrò a fare un corso per saperne di più ....ma ve ne parlerò a giungo !
Ho adorato creare la tela ed è stata utilissima per inserire le foto per il mio cucciolo Charlie a cui ho già dedicato un LO !
Ed eccola finita 

Ma quanto è bello il mio cucciolo ?!!e quanto ci manca ....ci consola sapere che ha smesso di star male ...
Questa la regalerò ai miei genitori che lo hanno cresciuto e per lui han dato il massimo....


È la mia prima tela mixed media ma non di certo l'ultima ....adoro farle !!!
A casa ho solo aggiunto decorazioni per arricchire la tela dello stupendo progetto di Claudia !!!

Sopra la foto del giorno in cui il nostro Charlie è arrivato a casa ...che emozione!
L'alfabeto è quello di Tim Holtz distressato e sporcato con il gelatos oro ...che crea un effetto cuoio che amo!


La scritta smile l'ho realizzata con il mio primo amore ... La Slice!


Il 13rappresenta il giorno del suo compleanno...il 13luglio ....
Che dire ,come sempre , i meeting mi regalano forti emozioni ,felicità, e mi aiutano ad imparare nuove tecniche e...non vedo l'ora sia il 14giungo per il nuovo meeting con una sorpresa ed un progetto favoloso !!!!
Baciotti scrapposi



Commenti

Post più popolari