Decorando Atc

Ed ecco a voi Marina Yumi Cammarata!!!

L'ultima favolosa presentazione del nostro DT!!!!
Marina oggi , oltre a presentarsi pubblica subito il suo primo post...
Ma ecco a voi la sua presentazione :
"Ciao a tutti!!! Sono Marina, è studio restauro del libro, mi piace vivere in un mondo tutto di carta e di foto, per questo quando ho scoperto lo scrapbooking ho avuto la possibilità di conoscere man mano tante  nuove tecniche e materiali sempre nuovi, ma soprattutto tante creative ognuna con il proprio stile. 
Circa  2 anni fa ho iniziato a conoscere  le ATC a cui mi sono appassionata tantissimo, ma la mia curiosità In questo periodo mi porterebbe anche ad approfondire la tecnica di mix media.
Dalla scorsa estate mi sono imbattuta nei planner e possiedo un Dokibook bianca, una Kikki K Cobalt e una Kikki K teal, che spero di farvi conoscere presto.
Sono molto contenta di partecipare a questa nuova avventura!"
Alcuni dei suoi lavori 




Ed ora vi lascio al suo primo post !!!

Buonasera a tutti!!!
Sono contentissima di arrivare con il mio primo post nel Team.

Ho realizzato 2 piccole serie sperimentando delle nuove tecniche.


Con la prima serie "Luglio...con il bene che ti voglio", composta da due ATCs, ho finalmente sperimentato la tecnica dei mixed media, che volevo provare già da un paio di mesi.

Vorrei ringraziare Elisa Favari che mi ha dato delle dritte su come iniziare a sperimentare questa fantastica tecnica piena di materiali fantastici!!!
Sono passata a realizzare la base con 2 cartoncini della misura 6,4 cm e 8,9 cm, ho passato una mano di gesso per impermeabilizzare la base, ho poi colorato le basi con diversi colori di Gelatos e successivamente li ho sfumati con un tamponcino.
Ho applicato sopra uno strato di gel medium, una volta asciutto ho preso un stencil e creato una trama esagonale con il gesso, poi ho deciso di decorare con washi tape, timbrate ed embossate a caldo.








Luglio...con il bene che ti voglio 1/2


Luglio...con il bene che ti voglio 2/2




Con la seconda serie intitolata "Summer Music", 
composta da 2 Atc, ho usato un altra tecnica, il nastro d'alluminio
 su un cartoncino embossato con lo spartito musicale, 
dopo ho deciso di usare un colore metallizzato blu elettrico, 
dopo ho decorato le due Atc con i mici e le note musicali, 
per le note ho usato il biadesivo spessorato.
















Un Bacio Marina

Commenti

Post più popolari