Plannerine go go go!!!

Ciaoooo
Eh eh ed eccoci qui con la presentazione della quinta chicchina ...ed è proprio una chicca ! 
Non potevamo non inserire una brava plannerina , che a noi piacciono tanto ! 
Chi è?!?
Niente pó pó di meno che 
Martina!!!


Conosciamola meglio !!!

“Ciao a tutte, sono Martina, una fotografa toscana.
Mi sono avvicinata al mondo dei planner da poco più di un anno, anche se in realtà sono sempre stata un’amante della cartoleria e di tutto ciò che è creativo!
Sin da piccola adoravo in cartoleria e girare per gli scaffali di penne, gomme, quaderni,… 
Al momento ho circa 6-7 agende, ma ne sto utilizzando giornalmente due: un bullet journal e un’happy planner.
Il bullet journal è una passione nata da poco, sono anche admin del gruppo Facebook “Bullet Journal Italia”, lo trovo utilissimo per chi adora organizzare la propria vita in maniera schematica partendo da una pagina bianca. Ti consente di dare ampio spazio alla creatività e alla fantasia e ti aiuta a riscoprire la bellezza di scrivere.
L’happy planner invece è come la chiamo io “la mia parte colorata”, i suoi riquadri facilitano la decorazione o l’uso di stickers oltre a segnare i propri appuntamenti.
Oltre a decorare le agende mi dedico alla produzione di stickers, ho un piccolo gruppo su Facebook che si chiama Dream&Draw.
Infine nei pochi momenti liberi cerco di ricordarmi di aggiornare il mio blog: https://martyplanner.wordpress.com
Spero di poter contribuire positivamente in questa nuova avventura e che i miei lavori vi piacciano!”

Ed ecco alcuni suoi lavori plannerosi 







Benvenuta Martina!!! Seguiteci per vedere le sue decorazioni !!




Commenti

Post più popolari