Una card per Halloween

Ciao ...
oggi ho raccolto una sfida della mia amica Sabrina. Un progetto su Halloween ...

Ho pensato però di fare un progetto che possiate replicare con i vostri piccoletti che, sicuramente come a casa mia, vogliono fare "i lavoretti con mamma" (non i lavori di casa ...ma i lavori con la carta).

Ho preparato un biglietto che ho scaricato dal sito della brother, ma che potete utilizzare ritagliando con le forbici e un cutter (in mancanza della scan 'n cut)

Spero vi divertiate anche voi... Noi ci siamo divertiti molto :-)

Ricordatevi sempre.. abbellimenti.. glitter...data... divertimento!!



Ecco il PDF che potete stampare e ritagliare...

Ulteriori immagini:









Buon lavoro!!!

Ciao Silvia :-)



Commenti

  1. :-) brava Silvia !!! Un progetto carinissimo e divertente da fare in famiglia soprattutto in questi giorni freddi e uggiosi !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari