La fiera di Bologna!


Ciao a tutte!

Oggi voglio parlarvi di una fiera sulla creatività a cui sono stata 2 settimane fa.
Si tratta della fiera “Il mondo creativo” che si è tenuta a Bologna il 25-26-27 novembre.

E’ una manifestazione dedicata alla creatività per tutti gli amanti dell’hobbistica e del fai-da-te, si è articolata in due padiglioni co tantissimi stand dal ricamo e cucito al decoro per casa, dal crafting alla cucina creativa ecc..

Per conto mio ho adorato tantissimo il padiglione dedicato ai piccoli artigiani.
E sempre inerente ai miei interessi ho concentrato la mia attenzione sugli stand che riguardavano il planning e lo scrapbooking e vi assicuro che erano tantissimi.
Tanti stand oltre alla vendita disponevano anche di dimostrazioni vere e proprie per l’utilizzo dei loro prodotti (esempio uso di big shot e fustelle o realizzazione ad esempio della tecnica dell’embossing e molto altro).

Descrivervi in poche righe questa fiera è davvero difficile, ma se siete amanti della creatività o siete voi stesse creative non potete assolutamente perderla.

La prossima edizione si terrà in primavera e precisamente nelle date 31 marzo e 1-2 aprile 2017.

Vi lascio un piccolo video haul dove vi mostro i miei acquisti fatti in fiera:

https://www.youtube.com/watch?v=3oux4zyhJ8w

Se vi interessano invece le creazioni che ho realizzato con questi acquisti seguitemi nella mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/martyplanner/
o su Instagram: @martyplanner

Ciao a tutte

Martina

Commenti

Post più popolari