Scatole e altro..

Ciao chicchine..
ecco arrivato il momento di farvi vedere un altro mio lavoretto. L'altra sera avevo un po di tempo libero e ho pensato di.. rompere le scatole.

Quando si parla di scatole io non capisco più niente.. tutte le scatole di biscotti, pizza, cornflakes, telecamere.. soggiornano nella mia mansarda in attesa di essere abbellite e riutilizzate.
Mi raccomando non buttate nulla!

Vi faccio vedere uno dei progettini... scatola che conteneva altro e che spero verrà utilizzata al meglio da chi la riceverà...

Ci tenevo che fosse personalizzata dunque ho intagliato il coperchio e inserito il nome di chi lo riceverà.
Poichè non sono ancora molto brava (nonostante il corso con Kushi) ho stampato la scritta e l'ho ripassata con un Tombow (facciamo di necessità virtù...).
Ho ricoperto con carta a pois e poi timbri e abbellimenti hanno completato il mio progettino.

Il mio suggerimento è davvero il "riutilizzo": quando andate in giro per il mondo chiedetevi sempre se quella cosa che si sta per buttare potrebbe avere un riutilizzo.. Le scatole poi sono da riutilizzare necessariamente! Vi riempirete cosi la casa di cose inutili che diventeranno bellissimi regali

con questo progetto spero di poter partecipare al challenge di Marzo di "Scrappiamo insieme"

A presto
Silvia




Commenti

  1. Bellissima...beh io non sarei riuscita a ricalcarla cosi bene la scritta! :P A parte gli scherzi mi piacciono i fiori e la composizione che gli hai dato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari