Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

sabato 29 aprile 2017

Today...

“Interrogo i libri e mi rispondono. E parlano e cantano per me. Alcuni mi portano il riso sulle labbra o la
consolazione nel cuore. Altri mi insegnano a conoscere me stesso.”
(Francesco Petrarca)


Ciao,
leggere è la mia passione, passerei giornate intere stesa sull'erba, in mezzo al bosco, a leggere i miei libri...


Insieme ai miei bimbi ed alla mia piccola chihui, che a dirla tutta... ha molto del coniglietto della mia nuova card eh eh eh a partire dalle orecchie ah ah ah.


Anche oggi, ho colorato, con i tombow, un timbro della dreamerland... sono molto legata a questo timbro, per la presenza del coniglietto, un 'animale a cui sono affezionata da tempi della mia infanzia...
Lo sfondo è stato creato con i distress oxide, ho tamponato su acetato, spruzzato con acqua e appoggiato sulla mia card tamponando direttamente con l'acetato;successivamente  ho timbrato le macchioline, le stelline e creato dell'ellisse con la penna gel nera...

Ecco alcuni dettagli delle diverse fustellate e stickers utilizzati



ho utilizzato il foglio foilizzato oro rosa per le fustellate dei cuori, scritta "Today" e per le "BOLLICINE" 


Ed ecco la card:

A presto con un nuovo post! 
Un abbraccio Sabrina









6 commenti:

Google+ Followers