Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

lunedì 1 maggio 2017

Avril!


Ciao! 
sono finalmente resuscitata dal letargo ed ho ripreso a scrivere le mie agende... chi mi conosce, sa che ne ho circa 9, ma attualmente ne curo solo due...
la carpe diem
e il planner delle fantastiche glimps
Oggi vi mostro le ultime settimane di aprile del mio incasinatissimo planner!!!
è stato un mese intenso, tra appuntamenti e compleanni, compreso il mio e quello del mio piccolo tesoro Federico!!!
Ho utilizzato gli adesivi che ho stampato e ritagliato con la mia nuova cameo3... la amo!!!
e voi siete così pasticcione nel planner???
un bacio Sabrina!



Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Followers