Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

venerdì 5 maggio 2017

L'orsetto Bruno...



I nonni sono fatti per amare e aggiustare le cose.

(Anonimo)


Ciao, 
il 31 marzo è stato il compleanno di mio suocero Bruno e, curiosando tra i miei timbri, ho trovato questo orsetto dei "forever friends" , acquistato e non ancora utilizzato... era perfetto per l'occasione!!!
Ho creato qualcosa nuovamente di davvero semplicissimo, in linea con i suoi gusti da... dormiglione eh eh scherzo ovviamente!!!

Per i bordi ho utilizzato i favolosi distress oxide, mentre per la colazione, ancora una volta, i tombow eh eh.
Devo ammettere che l'effetto vintage che ne è venuto fuori, mi ha soddisfatta ed in questo orsetto io ci vedo proprio mio suocero!!!
Un abbraccio fanciulline!
Sabrina



Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Followers