Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

martedì 2 maggio 2017

mom...

Tutte le mamme sono ricche quando amano i loro bambini. Non esistono madri povere, brutte o vecchie.
(Maurice Materlink)



Ciao!
Marzo ed aprile per noi sono i mesi dei compleanni e quindi,  anche oggi, vi mostro una card che ho realizzato per il compleanno della mia mammina...

per l'occasione ho colorato, con i tombow, un timbrino della c.c design... una bimba che tiene in mano un cuore... quello che oggi io, mamma, dono  a te...




saluti a tutte le mamme e un Buon compleanno alla mia mammina!
A presto Sabrina









Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Followers