Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

mercoledì 3 maggio 2017

Un compleanno speciale

Capita una sera che amici vengano a casa tua e vedendo il tuo stanzino da lavoro invece di rimanere colpiti dal disordine creativo (lo chiamo cosi per eleganza) rimangano colpiti da una tela che ho fatto per una amica e cosi mi chiedono di farne una per una nipotina che compie due anni....

Al nazionale mi sono innamorata del layout di Francesca Montorio e così ho un po preso ispirazione dai suoi cerchi e questo è il risultato...

Il bello del lavorare su tela è che il risultato finale è già un quadro che può essere appeso e a me da molta soddisfazione. Ho usato il gesso come base, stencil e spray ink della Kaiser Mists. Basta veramente poco e qualche abbellimento comprato dalla nostra Clelia...
Un abbraccio...

Al prossimo layout...
Silvia








Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Followers