Un compleanno speciale

Capita una sera che amici vengano a casa tua e vedendo il tuo stanzino da lavoro invece di rimanere colpiti dal disordine creativo (lo chiamo cosi per eleganza) rimangano colpiti da una tela che ho fatto per una amica e cosi mi chiedono di farne una per una nipotina che compie due anni....

Al nazionale mi sono innamorata del layout di Francesca Montorio e così ho un po preso ispirazione dai suoi cerchi e questo è il risultato...

Il bello del lavorare su tela è che il risultato finale è già un quadro che può essere appeso e a me da molta soddisfazione. Ho usato il gesso come base, stencil e spray ink della Kaiser Mists. Basta veramente poco e qualche abbellimento comprato dalla nostra Clelia...
Un abbraccio...

Al prossimo layout...
Silvia








Commenti

Post più popolari