you are loved...



 Della vita non bisogna temere nulla.
Bisogna solo comprendere e capire!
Maria Skłodowska



You are loved... tu sei amata... con questa frase desidero aprire il post di oggi; perchè spesso non siamo grati per ciò che la vita ciò offre, spesso non sappiamo dire "grazie" , spesso soffriamo per ciò che abbiamo e , poco spesso gioiamo per ciò che abbiamo... ecco questo mio post oggi vuole dirvi :
AMATEVI
Amate ciò che siete
Amate ciò che possedete
Amate ciò che vi circonda
Amate chi vi sta vicino
Amate persino il vostro nemico, perché, grazie ad esso, potreste scoprire nuovi lati caratteriali di voi stessi!

Chi mi segue sa che amo le agende ... ed in qualche modo bisogna pur usarle eh eh eh
Così la Happy Planner si è trasformata nel mio quaderno emozionale, ovvero un quaderno dove raccolgo le mie emozioni, le poesie e le frasi, immagini o foto che mi trasmettono emozioni ...
oggi è il turno di una frase di Maria Skłodowska... ovvero Marie Curie


Della vita non bisogna temere nulla.
Bisogna solo comprendere e capire!


Bisogna non temere di parlare, di esprimere il proprio essere; bisogna non temere di ridere, giocare, di vivere ... 
HOPE... bisogna sperare 
DREAMS...bisogna sognare ... I sogni aiutano a sorridere
FUN... bisogna divertirsi in questa vita
THANKS ... ricordiamoci di ringraziare per ogni piccolo gesto, per il cielo, per le nuvole ... di ringraziare il bosco per le sue meraviglie ...insomma sii grato



ed ecco la paginetta con la mia frase motivazionale di questo oggi... 

orecchiette per il mio legame con il bosco... un unicorno per rappresentare ciò che desidero ( ne ho anche uno tatuato... che mi segue da ben 18anni)ma questo me lo tengo per me eh eh eh ... ciò che esso per me rappresenta è un qualcosa di forte...è il mio modo d'essere ;-)


Prima di lasciarvi vi mostro una paginetta semplicemente scritta, nulla di esteticamente bello da mostrare o vedere della mia HP ... una frase del celebre libro Il gabbiano Jonathan Livingston di R.Bach, un libro unico che è difficile dimenticare, una frase con un significato importante....

" non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda con il tuo cuore e scopri quello che già conosci, 
allora imparerai come si vola"
-Richard Bach-

Io ho imparato, e sto ancora imparando, ad andare oltre l'apparenza... ho imparato a guardare il confine e non vedere semplicemente il confine... ho imparato a star seduta sulla roccia a fissare un albero e non vedere semplicemente un albero ... ma un mondo favoloso....

Ora vi saluto con un grosso abbraccio e vado ad infilarmi una felpa eh eh qui a Torino le temperature sono scese ed il cielo soleggiato ha dato spazio a 1000 nuvoloni carichi d'acqua e, come sapete, io ho una temperatura corporea tutta mia eh eh.
Baci Sabrina 



Commenti

Post più popolari