L'incrocio di sguardi serve a evitare spiegazioni...


L'incrocio di sguardi serve a evitare spiegazioni... è questa la frase del giorno nella mia mr.wonderful!
Come sapete
a luglio, come sapete ho fatto il pre-ordine della mitica Mr.Wonderful e ho così preso la versione 12 mesi da settembre 2017 ad agosto 2018... che dire... io la amo e non vedevo l'ora che iniziasse settembre per poterla finalmente pasticciare... perché sì, ammettiamolo, le planner sono belle quando sono pasticciate; sarà che sono cresciuta a pane e smemoranda ed a scuola non si andava per seguire le lezioni ma per pasticciare la smemo della compagna di classe.. e scrivere 1000 volte il nostro nome con cuori e fiori... Ecco la mia mr.wonderful sarà esattamente come le mie vecchie e ciccionissime smemo anni '90.
Siiii lo so che sono grande ... ma pasticcio ancora sapete eh eh eh ed adoro ancora oggi scrivere pezzi delle mie canzoni preferite... tra cui il mio adorato Masini ... insomma sono ferma agli anni '90 eh eh.
Oggi vi mostro le mie giornate di oggi e domani e post dopo post scopriremo insieme questa favolosa agenda!!


e voi che agenda pasticciate??? siete cassinate come me o siete plannerine alla bujo?!?
a presto Sabrina

Commenti

Post più popolari