Damita Elf on the shelf card!!! DT Digi Doodles Studio

Ciao, sono emozionata nel mostrarvi il mio primo progetto per digi doodle studios!!!
Ho scelto la bellissima Damita elf on the shelf

Hi, I'm excited to show you my first project for digi doodle studios !!!
I chose the beautiful Damita elf on the shelf




Per lei ho scelto la colorazione con i Tombow Dual Brush e una miriade di stelline create con la penna gel argento.
Devo confessarvi una cosa... nel colorare la bellissima Damita mi sono sentita veramente a mio agio , questo digi mi rappresenta moltissimo, non so se lo sapete ma io amo molto gli elfi e sono, per me, davvero magici! 
Insieme conosceremo lo splendido mondo dei DIGI DOODLE STUDIOS, ogni domenica vi terrò compagnia con un loro timbro e magari potremmo colorarne uno insieme in un video...che ne dite? Per essere indirizzati direttamente allo shop clicca sul link qui sotto

For her I have chosen the coloring with the Tombow Dual Brush and a myriad of stars created with the silver gel pen.
I have to confess to you one thing ... in coloring the beautiful Damita I felt really comfortable, this digi represents me very much, I do not know if you know it but I love elves very much and I am really magic for me!
Together we will know the splendid world of DIGI DOODLE STUDIOS, every Sunday I will keep company with their stamp and maybe we could color one together in a video ... what do you say? To be directed directly to the shop click on the link below
https://digidoodlestudios.com/collections/digital-stamps


Ed ecco la mia card!
And here's my card!


Segui su Facebook Digi Doodle Studio! Clicca sull'immagine sottostante

Follow on Facebook Digi Doodle Studio! Click on the image below


Registrati al mio canale youtube

Sign up to my youtube channel

Da gennaio sarà operativo il challenge blog, inizia a seguire il blog per rimanere aggiornato... clicca sull'immagine sottostante!!!

From January will be running the challenge blog, start following the blog to stay up to date ... click on the image below !!!


Baci ed al prossimo post!
 xx Sabrina 



Commenti

Post più popolari