" Butterflies in winter " DT LASEROWE LOVE

Ciao, oggi con grande emozione vi mostro il mio primo progetto per laserowe love!!!! Ed ecco la mia card 

" Butterflies in winter "

Hi, I'm very excited for my first post!

Today I want to show you my card " Butterflies in winter "




Per la base della mia card ho utilizzato 

for the base of my card I used

 sulla quale ho spruzzato 


ora utilizzo un distress oxide, spruzzo dell'acqua 

once the base is prepared, use Papier 30x30 cm - Beige and green JOY - 04 Laserowe LOVE . On my mat I pad an oxide distress and spray water






ora utilizzo lo stencil AALL e CREATE e la mousse NUVO "Cosmic Brown" per creare il mio sfondo 

Now with a stencil and a move, I create my background


Sporco la carta e i fiori con il distress oxide sui bordi e i glitter della 13@arts 

Dirt my base and the flowers with the distress oxide and the glitter of the 13@arts




i glitter li trovate here e gli oxide here 

you can find the glitter here and the distress oxide here 

incollo insieme le due card e il chipboard Tekturka - Narożniki i ornamenty Beniamin sporcato con i distress oxide 
I glue the two cards together and Tekturka - Narożniki i ornamenty Beniamin enter them with the distress


taglio le farfalle Pasek Beige and green JOY - 01, Laserowe LOV sempre sporcate con gli oxide. Ed ora incollo il tutto con la colla a caldo e la mia card è pronta!!!

Cut motyle Pasek Beige and green JOY - 01, Laserowe LOVE i brud za pomocą tlenku ditresy.
Teraz skomponuję kartę i wkleję ją za pomocą gorącego kleju ... moja karta jest gotowa!



I prodotti usati possono essere trovati nel negozio


A hug Sabrina 


Commenti

Post più popolari